Concerto Avis "Voci dal Cuore" || 18.12.2018

Torna l'atteso appuntamento natalizio di Avis Provinciale Bergamo con il Concerto VOCI DAL CUORE che si terrà martedì 18 dicembre 2018 h. 21,00 presso il Teatro Creberg di Bergamo, via Pizzo della Presolana.

La serata organizzata da AVIS in collaborazione con USCI (Unione Società Corali di Bergamo) e patrocinata dal Comune di Bergamo, sarà un momento importante per far conoscere AVIS e sensibilizzare ad un gesto prezioso come la donazione di sangue-

Per l'occasione si esibirà il gruppo AROUND THE BEATLES con un repertorio sull'indimenticabile quartetto di Liverpool e sarà presente come ospite speciale il Coro GLI HARMONICI.

L'ingresso è grauito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ON-LINE collegandosi alla pagina dedicata all'evento, cliccando qui

Informiamo che sarà possibile prenotare i biglietti a partire da mercoledì 28 novembre dalle h.12,00 fino ad esaurimento posti.

I biglietti sono prenotabili SOLO on-line e per ciascun donatore sono disponibili al massimo 4 biglietti.

Vi aspettiamo!