Donor week 2023: i donatori si incontrano, partecipa anche tu

4 Agosto 2023 Novità

Donor Week 2023, ecco il programma degli eventi a Bergamo e Brescia

Dal 16 al 24 settembre, in occasione delle celebrazioni delle due città capitali della cultura per l’anno in corso, AVIS ha promosso una serie di convegni e iniziative per promuovere la cultura del dono e avvicinare i giovani al mondo del volontariato del sangue.

Convegni, show cooking, mostre. E ancora concerti e corse podistiche. Tutto con un unico obiettivo: sensibilizzare le persone, soprattutto i giovani, sulla cultura della donazione. Questo e molto altro è il programma della “Donor Week 2023”, la settimana di iniziative promossa da AVIS in programma dal 16 al 24 settembre.

Gli appuntamenti rientrano nelle celebrazioni di “Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023” e verranno ospitati nelle due città che già tanti eventi stanno portando avanti nell’anno in corso.

La Donor Week è organizzata da AVIS Nazionale in collaborazione con Avis Regionale Lombardia, Avis Provinciale Bergamo, Avis Provinciale Brescia e Avis Comunale Bergamo.

A questo link è possibile consultare il programma completo delle iniziative che animeranno Bergamo e Brescia.

Vi aspettiamo!