AGGIORNAMENTO: AVISINI che spettacolo! Il talent AVIS

AGGIORNAMENTI:

• SCADENZA ISCRIZIONI prorogata al 28 marzo
  • SEMPLIFICAZIONI ISCRIZIONI:

1. Avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni al momento della scadenza delle iscrizioni,
ovvero al 28 marzo 2023.
2. Essere domiciliati/e in Lombardia

Non è più necessario essere donatori o soci AVIS.

********

Dopo il successo dell’edizione 2022, torna il contest per donatori talentuosi organizzato da Avis Regionale Lombardia con il supporto di Regione Lombardia

“AVISINI che spettacolo!”, il talent promosso da Avis Regionale Lombardia insieme al Comune di Cinisello Balsamo, realizzato da Officine Buone con il supporto del bando “Giovani Smart” di Regione Lombardia, torna on stage con la seconda edizione. L’iniziativa, ideata per premiare il talento e la creatività dei giovani, attribuendo valore alla loro sensibilità verso il gesto del dono e la missione di Avis, dopo una prima fase di selezione dei talenti si appresta a girare la Lombardia in 5 semifinali itineranti, per concludersi con la serata finale di domenica 18 giugno allo Zelig Club di Milano.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a cantanti, cantautori, cantautrici e band di massimo 4 componenti. Unici requisiti richiesti: avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni ed essere domiciliati in Lombardia (non è necessario essere soci o donatori Avis).

Le iscrizioni, aperte dal 1° al 28 marzo, porteranno alla fase di selezione online dei 60 artisti che saranno chiamati a esibirsi dal vivo nella sede di semifinale scelta attraverso il form di iscrizione bit.ly/AvisiniCS23-Iscriviti tra Brescia (1° aprile), Cinisello Balsamo – MI (2 aprile), Vigevano – PV (14 aprile), Treviglio – BG (15 aprile) e Sabbioneta – MN (16 aprile).

La nostra provincia ospiterà quindi una tappa della semifinale presso il Teatro Nuovo di Treviglio sabato 15 aprile.

Le semifinali condurranno alla serata finale presso lo storico club Zelig di Milano, che vedrà sfidarsi tra loro i 10 concorrenti finalisti (i 2 vincitori delle 5 semifinali territoriali). In palio per i tre vincitori premi in buoni acquisto “Ticket Compliments”, accettati in 13.000 supermercati e alimentari in tutta Italia, rispettivamente del valore di 1.000 (1° classificato), € 800 (2° classificato) e € 500 (3° classificato).

PER LE ISCRIZIONI: https://bit.ly/AvisiniCS23-Iscriviti

PER IL REGOLAMENTO: https://avislombardia.it/wp-content/uploads/2023/02/Regolamento-2023-Avisini-che-spettacolo.pdf