Alluvione in Emilia Romagna, AVIS lancia la raccolta fondi

19 Maggio 2023 Novità

Il territorio è in emergenza da giorni per le piogge che non accennano a smettere. La nostra associazione è vicina alla popolazione locale e, come conferma Avis Regionale, nessuna sede risulta danneggiata. Ecco come aderire e fornire il proprio contributo

È una vera e propria emergenza quella che sta vivendo l’Emilia Romagna, con piogge che non accennano a smettere e che stanno comportando enormi disagi all’intero territorio. Già oggi la conta delle vittime e dei dispersi inizia ad essere drammatica e le previsioni meteorologiche non promettono nulla di buono.

AVIS come sempre, e come già avvenuto in passato, è attenta e sensibile di fronte a simili calamità e in quanto associazione che si occupa di donazione del sangue è impegnata nella promozione della solidarietà e della condivisione di valori importanti per la comunità di cui è parte. Ecco perché abbiamo deciso di rilanciare la raccolta fondi “Donatori per la vita”, già promossa in occasione del terremoto che colpì Turchia e Siria.

Aderire è semplicissimo, basta effettuare un bonifico bancario sul conto corrente:

IBAN IT 74 R 03069 09606 100000065611 intestato ad AVIS Nazionale,

con la causale “Alluvione Emilia Romagna”

Non facciamo mancare il nostro contributo!

Foto di Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile