Accesso ai centri AVIS con mascherina

24 Aprile 2021 Novità

Regole per accesso e permanenza nei centri di raccolta Avis

Ti preghiamo di presentarti per la donazione rispettando l’orario di appuntamento MUNITO DI MASCHERINA CHIRURGICA o CON LIVELLO DI PROTEZIONE SUPERIORE (senza valvola) di protezione delle vie respiratorie correttamente indossata ad integrale copertura di naso e bocca e, per evitare affollamenti, di presentarti senza accompagnatori, ai quali è vietato l’accesso.

  • Per evitare rischi di affollamento all’interno dei locali Avis, ti chiediamo di accedere al centro di raccolta con massimo 5 minuti di anticipo rispetto all’orario effettivo di prenotazione. Qualora dovessi arrivare al centro con maggiore anticipo rispetto all’orario di prenotazione di preghiamo di attendere all’esterno della struttura.

Durante la permanenza nei nostri centri di raccolta ti invitiamo a mantenere le distanze di sicurezza (almeno 1 metro) dall’utenza e dal personale Avis. Laddove per l’espletamento di particolari attività sanitarie si rendesse necessario un contatto ravvicinato con il personale Avis, ti preghiamo di voler seguire le eventuali indicazioni impartite da quest’ultimo.

Nei locali Avis sono a tua disposizione alcune postazioni con gel idroalcolico per la disinfezione delle mani. Ti informiamo inoltre che i locali Avis vengono quotidianamente sottoposti ad attenta attività di sanificazione e che tutti i dispositivi con cui entrerai in contatto vengono costantemente sanificati ad ogni utilizzo dal nostro personale.

Durante la tua permanenza ti chiediamo gentilmente di non abbandonare rifiuti di qualsiasi genere e di utilizzare i numerosi contenitori a disposizione per la raccolta differenziata. Qualora dovessi gettare cerotti, fazzoletti, mascherine usate o guanti monouso, ti chiediamo gentilmente di rivolgerti al personale di sala prelievi che provvederà a smaltirli negli appositi contenitori dei rifiuti speciali.

Ringraziandoti per la collaborazione e per la generosità che stai accordando ad Avis anche in questo difficile periodo, ti porgiamo i nostri più cari saluti.