Informiamo che, a causa dei lavori di ristrutturazione in corso per la riqualificazione energetica della sede AVIS Provinciale Bergamo, nei giorni di sabato 24 e domenica 25 maggio l’Unità di Raccolta di BERGAMO (via L. da Vinci, 4 Bergamo) rimarrà chiusa.
Avis Provinciale Bergamo ha ritenuto indispensabile mettere in campo alcune azioni organizzative per potenziare le attività di raccolta così da mantenere il più possibile stabile il quantitativo di emocomponenti che Avis è impegnata a fornire agli Ospedali per far fronte alle immutate esigenze trasfusionali: da lunedì 19 a venerdì 30 maggio, l’apertura anticipata della sala aferesi di Monterosso alle h.7.00 anziché alle 7.30 ed un aumento degli appuntamenti prenotabili nello stesso periodo;
sabato 24 maggio: apertura straordinaria dell’Unità di raccolta di Ponte S. Pietro presso i locali AVIS del Policlinico
Ricordiamo che la presentazione alla donazione è sempre su appuntamento.
Certi della collaborazione che dimostrerete, vi ringraziamo per la comprensione.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.