Evento di Natale – 07.12.2025

20 Novembre 2025 Novità

È arrivato uno dei momenti più attesi dell’anno: DOMENICA 7 DICEMBRE alle h. 20:30 presso la suggestiva cornice del Teatro Sociale in via Colleoni, 4 – Bergamo (Città Alta) si terrà l’evento natalizio organizzato da AVIS Provinciale Bergamo.

Quest’anno ci sono grandi novità.

Innanzitutto, lo SPETTACOLO.

Un evento per tutti, dai bambini agli adulti, che ci riempirà gli occhi di meraviglia.

Durante la serata, oltre ad un prezioso momento di testimonianza sul tema del dono, avremo un spettacolo di teatro circo “SCONCERTO D’AMORE” insieme alla Compagnia Nando e Maila con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore.

Un concerto-spettacolo per tutte le età, dove si passa dal rock alla musica pop suonata a testa in giù dai tessuti aerei, che condurrà il pubblico in un crescendo di emozioni.

L’ingresso è gratuito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA fino ad esaurimento posti.

Non è necessario essere donatori per partecipare all’evento.

COME PRENOTARE L’INGRESSO

Si invita a leggere con attenzione le modalità e gli orari indicati

QUANDO PRENOTARE: Le prenotazioni si aprono a partire da VENERDÌ 28 NOVEMBRE presso la BIGLIETTERIA del Teatro Donizetti P.zza Cavour 15, Bergamo attraverso uno dei seguenti canali:

 – E-MAIL: biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org

 ATTENZIONE: verranno prese in considerazione le e-mail a partire dalle h. 13:00 del 28 novembre. Le e-mail inviate prima di tale orario, non saranno prese in carico.

– TELEFONO: n. 035.4160.601 – 602 – 603

dalle h. 16:00 alle h. 20:00

– DI PERSONA: presso la Biglietteria del Teatro Donizetti

dalle h. 16:00 alle h. 20:00

Per questioni organizzative, ciascun partecipante potrà prenotare un massimo di 4 biglietti.

Vi chiediamo di specificare alla Biglietteria il n. degli adulti e il n. dei bambini. Al termine dello spettacolo, per i più piccoli ci sarà una sorpresa speciale.

IMPORTANTE: Per ragioni di carattere organizzativo e di correttezza, vista la grande richiesta di partecipazione che ogni anno l’evento AVIS riscuote, vi chiediamo per cortesia, in caso di impedimento improvviso, di disdire immediatamente la vostra prenotazione presso la Biglietteria del Teatro, così da consentire ad altre persone interessate di partecipare all’iniziativa ed evitare che in occasione della serata restino dei posti vuoti.

Grazie della collaborazione, vi aspettiamo!