Green pass e accesso alle strutture AVIS

20 Ottobre 2021 Novità

Nuove regole di accesso per l’utenza alle sedi e unità di raccolta di Avis Provinciale Bergamo dal 15 ottobre 2021

Si informa che a decorrere dal 15 ottobre 2021 l’accesso alle strutture di Avis Provinciale Bergamo (sede Bergamo Monterosso e articolazioni organizzative periferiche della raccolta), per effetto del D.L. n.127 del 21.09.2021per tutto il personale, i fornitori, i consulenti ed in generale tutti i soggetti esterni che devono svolgere all’interno delle strutture Avis un’attività lavorativa, di consulenza/formazione o di volontariato, devono esibire obbligatoriamente il loro certificato verde (green pass).

Tale provvedimento non si applica ai volontari associati che si recano presso i centri di raccolta Avis per effettuare le loro attività donazionali.

Si raccomanda pertanto all’utenza in ingresso di disporre del QR Code green pass, in modalità digitale (smartphone o altro device) che cartacea che verrà richiesto dal personale Avis delegato alla verifica per il tramite dell’app ufficiale VerificaC19.
Al seguente link è possibile scaricare l’informativa privacy sul trattamento dei dati personali relativo alle suddette attività di verifica.