Concerto Avis "Voci dal Cuore" || 05.12.2019

Torna l'atteso appuntamento natalizio di Avis Provinciale Bergamo con il Concerto VOCI DAL CUORE che si terrà giovedì 5 dicembre 2019 h. 21.00 presso il Teatro Creberg di Bergamo, via Pizzo della Presolana.

La serata organizzata da AVIS Provinciale e patrocinata dal Comune di Bergamo, sarà un momento importante per far conoscere AVIS e sensibilizzare ad un gesto prezioso come la donazione di sangue e plasma.

Per l'occasione si esibirà il gruppo "NAILS" che proporrà un tributo alle più belle voci del panorama femminile italiano.

Aprirà la serata l'orchestra sinfonica "La nota in più".

L'ingresso è gratuito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ON-LINE collegandosi alla pagina dedicata all'evento cliccando qui

Informiamo che sarà possibile prenotare i biglietti a partire da venerdì 15 novembre dalle h.10.00 fino ad esaurimento posti.

I biglietti sono prenotabili SOLO on-line e per ciascun donatore sono disponibili al massimo 4 biglietti.

Vi aspettiamo numerosi!