1° Forum Avis Provinciale Bergamo

Un pomeriggio contraddistinto dal confronto, dall'entusiasmo e dalla voglia di mettersi in gioco quello del 1° Forum Avis Giovani Provinciale Bergamo di sabato 20 ottobre.

Tanti giovani donatori provenienti dalle Avis Comunali di tutta la Provincia di Bergamo si sono ritrovati allo Spazio Polaresco per confrontarsi su cosa significa essere volontari in Avis, dare voce alle loro esperienze e necessità.

Una giornata molto importante per la nostra associazione, che vuole essere un punto di partenza per l'impegno dei giovani in Avis.

Di seguito le slide degli interventi e alcuni scatti dell'evento.

SLIDE FORUM

- prof.ssa Maria Paola Mostarda // docente Università Cattolica di Brescia --> clicca qui

- Mirella Francioni // referente Gruppo Giovani Avis Provinciale --> clicca qui

- risultati, parola chiave // CSV Bergamo --> clicca qui