Concerto VOCI DAL CUORE // 06.12.2017

Appuntamento natalizio con AVIS PROVINCIALE BERGAMO mercoledì 6 dicembre 2017 h. 21,00 con il concerto VOCI DAL CUORE presso il Creberg Teatro Bergamo, via Pizzo della Presolana.

Durante la serata, organizzata da Avis Provinciale in collaborazione con USCI - Unione Società corali della provincia di Bergamo, si esibiranno:

- I PICCOLI MUSICI di CASAZZA che apriranno l'evento con l'Ensemble d'arpe

- ANGHELION GOSPEL CHOIR

- special guest: ORESTE CASTAGNA con il MINICORO MONTEROSSO di Bergamo che insieme presenteranno la canzone del nuovo progetto AVIS "Rosso Sorriso 2.0. - Il dono dei bambini"

Una serata speciale per augurarci Buone Feste e per promuovere la donazione di sangue, un gesto semplice dal grande valore solidaristico.

L'ingresso è GRATUITO con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ON-LINE cliccando a questo link

--> ATTENZIONE: la prenotazione dei biglietti sarà possibile a partire da martedì 14 novembre h. 12,00

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni, scarica la locandina dell'evento.