Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito web. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Appello donazioni

Gentilissimi donatori,

vi ringraziamo per l’attenzione che in questi mesi avete dedicato all’appello di Avis Provinciale Bergamo facendo in modo che, almeno al momento, non sia diventato emergenza.

Vi chiediamo di tenere comunque alta l’attenzione affinché si possa continuare a far fronte alle necessità trasfusionali e ai bisogni dei pazienti. Come ben sappiamo, il bisogno di sangue non va mai in vacanza.

Di conseguenza ci rivolgiamo a tutti coloro che sono idonei alla donazione (quindi in buone condizioni di salute, non sospesi, con esami sulla donazione precedente nella norma e rispettando le tempistiche di frequenza donazionale) a provvedere quanto prima alla prenotazione della donazione contattando AVIS PROVINCIALE BERGAMO: per informazioni sulla prenotazione, cliccare qui.

Il vostro aiuto è fondamentale affinché in ogni periodo dell’anno si possano assicurare le disponibilità di sangue e di emocomponenti.

Grazie in anticipo per la vostra sensibilità.