25 giugno: Torneo Green Volley

A grande richiesta torna la 3° edizione del TORNEO di GREEN VOLLEY organizzato da Avis Giovani Provinciale Bergamo!

Appuntamento per DOMENICA 25 GIUGNO h. 15,00 presso lo Spazio Edonè - via A. Gemelli, 17 Bergamo.

Torneo 4x4 misto con obbligo minimo 2 donne in campo.
LIMITI CATEGORIA: Uomini serie D, Donne serie C.

ETA' MINIMA per PARTECIPARE: 18 anni

La partecipazione è aperta a TUTTI (donatori e NON donatori) purchè maggiorenni

Per partecipare è OBBLIGATORIO compilare il modulo d'iscrizione (clicca quida consegnare entro e non oltre il 16 giugno 2017 unitamente al CERTIFICATO MEDICO per ciascun partecipante:

- direttamente in sede Avis Provinciale Bergamo, via L. da Vinci, 4 Bergamo
ORARI sede: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16,00 // sabato dalle 9 alle 12,00

L'ISCRIZIONE E' GRATUITA

Ricordiamo che è OBBLIGATORIO consegnare il certificato medico (o anche copia) unitamente al modulo iscrizione

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la t-shirt Avis dedicata al Torneo!

Per maggiori informazioni, scarica la locandina  e il REGOLAMENTO

Serata informativa a TRESCORE - 11.05.2017

Giovedì 11 maggio h. 20,30 Avis Provinciale Bergamo in collaborazione con la Zona 8 di Avis (Val Cavallina - Seriate) organizza una serata informativa sul tema della prevenzione delle neoplasie prostatiche presso la Sala Riunioni, via Mazzini - 13 TRESCORE

Durante la serata dal titolo "IL TUMORE ALLA PROSTATA: PREVENZIONE PRIMARIA E SECONDARIA" interverranno:

- Dr. Piccinelli Alessandro, urologo
- Dr. Riccardo Galli, urologo

Introduce la serata:

- Dr. Tiziano Gamba, referente Comitato Scientifico Avis Provinciale Bergamo

- Dr.ssa Barbara Giussani, Direttore Sanitario Avis Provinciale Bergamo

La serata è aperta a tutta la popolazione

Per maggiori informazioni, scarica la locandina

Iniziativa Associazione URO.SOL - 25.05.2017

Informiamo che l'Associazione URO.SOL, con cui Avis Provinciale Bergamo collabora per il progetto di prevenzione delle neoplasie prostatiche, organizza "Concerto Grosso. Il mito New Trolls" con Vent Symphony Orchestra presso il CREBERG di Bergamo giovedì 25 maggio.

Per maggiori informazioni sul concerto, scarica la locandina.

Per maggiori informazioni sul progetto di prevenzione delle neoplasie prostatiche, clicca qui.