AVVISO IMPORTANTE

Gentile donatore,

la informiamo che la sezione comunale a cui era iscritto, ha deciso di recedere dall'Associazione Volontari Italiani del Sangue (A.V.I.S.).

Per effetto di tale scelta, non essendo più donatore associato ad Avis, non Le sarà più possibile accedere alla donazione presso le Unità di Raccolta gestite da Avis Provinciale Bergamo ed usufruire dei servizi ad essa correlati.

Bilancio di Missione - anno 2017

Avis Provinciale Bergamo ha presentato durante l'Assemblea di sabato 24 marzo, l'edizione 2017 del Bilancio di Missione.

Un documento utile per comprendere l'impegno di Avis nella promozione e diffusione del valore del dono del sangue.

VERSIONE IN PILLOLE

Per scaricare il documento, clicca qui

Laboratori progetti scuola: Avis Lombardia

Vi informiamo che Avis Regionale Lombardia organizza un percorso formativo in 5 appuntamenti sul tema della scuola con focus sui progetti per promuovere Avis tra i ragazzi.

Il percorso inizia da sabato 17 febbraio 2018 e si svolgeranno presso la Sede Avis Lombardia.

Per maggiori informazioni sui laboratori e le modalità di iscrizione, clicca qui