Archivio Bilancio di Missione

Bilancio di Missione - Anno 2013

Avis Provinciale Bergamo presenta la sesta edizione del Bilancio di Missione, uno strumento oltre che di comunicazione delle nostre attività anche un motivo di riflessione interna all'associazione e di rendicontazione sociale del nostro operato.

Scarica il pdf del Bilancio di Missione

Bilancio di Missione - Anno 2012

Con grande soddisfazione presentiamo la quinta edizione del Bilancio di Missione - anno 2012 con lo scopo di rendicontare in maniera efficace le attività che ci hanno visto impegnati negli ultimi dodici mesi.

Il Bilancio di Missione si propone l’obiettivo di presentare Avis Provinciale Bergamo nella sua completezza descrivendo le attività, gli obiettivi perseguiti, lo stato di attuazione dei progetti, e la strategia scelta sempre rispettando i contenuti nella mission associativa.

Bilancio di Missione - Anno 2011

L’intento che ci determina a realizzare ogni anno il bilancio sociale è quello di comprendere e valutare con obiettività l’impatto delle iniziative realizzate dalla nostra associazione, individuarne i condizionamenti e le relazioni con tutti i soggetti esterni con cui interagiamo.

Il bilancio di missione non è solo strumento necessario per mantenere diritti e accedere a opportunità come Organizzazione non profit, ma è anche e soprattutto strumento per farsi conoscere e rafforzare il nostro ruolo nel contesto in cui operiamo.

Bilancio di Missione - Anno 2010

Nella copertina di questa edizione del Bilancio di Missione e all'interno della pubblicazione troverete circa 20 visi sorridenti di donatori che si sono prestati come "testimonial d'eccezione".

E' un piccolo gesto che vuole evidenziare la gratitudine e l'attenzione che AVIS ha verso tutti i suoi donatori per il grande gesto di solidarietà che compiono.

Bilancio di Missione - Anno 2009

Per il secondo anno consecutivo, AVIS Provinciale pubblica il Bilancio di Missione come strumento di rendicontazione della sua attività sociale.

Bilancio di Missione - Anno 2008

AVIS Provinciale Bergamo presenta la prima versione del Bilancio di Missione in linea con lo sforzo di trasparenza che stanno portando avanti tutte le associazioni di volontariato del mondo AVIS in Lombardia e in Italia.