Video

Per richiedere gli spot di Avis Provinciale Bergamo, scrivere all'Ufficio Comunicazione: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Campagna estiva Avis Lombardia 2017

Durante il periodo estivo vi è la necessità di una promozione attiva ed efficace sulla donazione di sangue per evitare la carenza donazione dovuta al caldo e alle partenze per le vacanze.

Avis Regionale Lombardia ha avviato azioni di sensibilizzazione attraverso materiale social e video.

Questo il materiale di Avis Lombardia da utilizzare in particolare sui canali social:

CARTOLINA

POSTER

Torneo Green Volley Avis

Grande successo per il torneo Green Volley Avis organizzato dal Gruppo Avis Giovani Provinciale Bergamo domenica 25 giugno presso lo Spazio Edonè di Bergamo.

14 le squadre partecipanti per un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento.

Il torneo si è concluso con la squadra vincitrice "SALUTA ANDONIO", 2° posto per la squadra "AVIS NEMBRO" e 3° posto per "GLI SQUILIBRADIPI"

Al prossimo appuntamento!